Cosa indossare al primo incontro

Aug 03, 2018

Eccoci: il primo appuntamento! Ovviamente tu vuoi apparire al meglio per piacere all'altra persona. Quindi sfoggia l'outfit con cui ti senti più a tuo agio! Questo ti aiuterà a concentrarti sul tuo appuntamento e a non pensare alla camicia troppo stretta che ti pizzica sul collo. Inoltre, devi considerare dove si terrà l'incontro: se avverrà in un ristorante elegante, allora sarà il caso di evitare jeans e maglietta sportiva.

Carino, ma non troppo

Non esagerare, sii naturale. Non dare l'impressione che tu ti sia appena fatto la doccia nel profumo. E, se sei donna, non usare troppo trucco. Presentati con un outfit che indosseresti normalmente per un'occasione di questo tipo.

Tieni conto del posto prima di scegliere l'outfit

Se state per incontrarvi in un posto all'aperto, assicurati di essere abbastanza coperto/a. Se passerai l'incontro a congelare, diventerai di cattivo umore e potresti rovinare l'atmosfera, mettendo a disagio l'altra persona.

Se il vostro primo incontro sarà invece in un locale, come un bar o un ristorante, ti consigliamo di lasciare nell'armadio i soliti jeans scoloriti e di sfoggiare un completo un po' elegante. L'altra persona noterà con piacere che ti sei ben vestito/a per incontrarla!